Anno nuovo vita nuova? Forse, ma la scuola resta sempre quella. Scuola; una parola sola che lega ricordi brutti e belli, noia e risate, amicizia e odio. E cavolate, tante cavolate. Quando i professori domandano si deve rispondere, ma come? E quando siamo noi a farle, le domande? Di certe cose o si ride o si piange, e io ho scelto di riderci su, quindi eccovi qualche perla dal diario di classe...
Parlando dell'Inghilterra con la professoressa: ".....ma la rivoluzione industriale è quella francese?"
A Fisica: "3=3x5"
E che dire della professoressa di Inglese? Aveva chiesto chi fosse la Donna di Bath e le hanno risposto "La donna della vasca".
Per ultima la mia preferita: "Professorè, ma che Martin Lutero e Martin Luter King sono la stessa persona?" La professoressa crede ancora che fosse uno scherzo, e noi glielo lasciamo credere. Beata ignoranza no?XD Un saluto!
Cerca nel blog
lunedì 21 gennaio 2013
I'm there again!
Rieccomi! Dopo molti mesi che non scrivo (anche se non sono mancato a molti XD) sono di nuovo qui per creare una specie di raccolta dei miei esperimenti e delle mie "creazioni". Anche qualche anno fa ero partito con la stessa idea, e ho fatto solo due post; stavolta vorrei fare di meglio. Spero in un anno fortunato, arrivederci!
Iscriviti a:
Post (Atom)